T2 Nail Studio - Rovato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via 25 Aprile, 179, 25038 Rovato BS, Italia.
Telefono: 3312101262.
Sito web: t2nail.it
Specialità: Salone di manicure, Estetista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di T2 Nail Studio

T2 Nail Studio Via 25 Aprile, 179, 25038 Rovato BS, Italia

⏰ Orario di apertura di T2 Nail Studio

• Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

T2 Nail Studio: Un Salone di Manicure di Eccellenza

Il T2 Nail Studio, situato in Via 25 Aprile, 179, 25038 Rovato BS, Italia, è un salone di manicure e estetica di alta qualità che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di chi cerca una esperienza rilassante e di lusso.

Caratteristiche del Salone

Il T2 Nail Studio è noto per la sua pulizia impeccabile e il design e il comfort degli interni, creando un ambiente accogliente e rilassante per i suoi clienti. La scelta del personale è professionale e disponibile, pronta a fornire assistenza e consigli per soddisfare le esigenze individuali.

Servizi Offerti

Il salone offre una vasta gamma di servizi di estetica, tra cui:

Manicure e pedicure di alta qualità

Rimozione unghie e trattamenti della pelle morta

Scrub salino e massaggi finali

Altri trattamenti di estetica personalizzati

Informazioni Utile

Direzione: Via 25 Aprile, 179, 25038 Rovato BS, Italia

Telefono: 3312101262

Sito web: t2nail.it

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Toilette disponibili

Luogo sicuro per transgender

Richiede l'appuntamento

Accettano carte di credito, carte di debito e altre forme di pagamento

Opinioni dei Clienti

Il T2 Nail Studio ha ottenuto una media di 4.1/5 stelle su Google My Business, con recensioni positive che elogiano la pulizia, il comfort e la professionalità del personale. Alcuni clienti hanno anche menzionato la disponibilità e la gentilezza dei servizi, anche se alcuni hanno notato che la comunicazione potrebbe essere migliorata.

Recomandazione

Se sei alla ricerca di un salone di manicure di alta qualità e un'esperienza rilassante, il T2 Nail Studio è una scelta eccellente. Non perdere l'opportunità di visitare il loro sito web e prenotare un appuntamento per scoprire per te stessi la loro vasta gamma di servizi e il loro personale professionale.

👍 Recensioni di T2 Nail Studio

Nawar B. H.
4/5

Salone impeccabile,pulitissimo, design e comfort degli interni. Praticamente tutti i tipi di servizi di estetica disponibili. Io ho fatto una pedicure e ho speso 23€ (compreso di lavaggio,rimozione unghie e pelle morta,scrub salino e massaggio finale).
Il personale è disponibile e professionale, unica pecca ci si faceva un po’ fatica a capire nonostante la collega che faceva da traduttrice!
Per il resto esperienza rilassante e da rifare!

Vivian G.
1/5

La mia esperienza è stata molto negativa ho fatto la ricostruzione unghie, all'inizio ho chiesto alla ragazza di non farmi le unghie quadrate ma non è riuscita magari perché non ha esperienza nel settore ma quando sono uscita dal locale mi sono accorta che il gel usato era troppo trasparente e si vedeva con la luce del sole il difetto. Ho chiamato per sistemare la questione oltre che la proprietaria è stata molto maleducata il lavoro svolto per la seconda volta era stato ancora peggio. Dopo avere speso nel loro negozio 160€ mi sono trovata a spendere di nuovo. L'arroganza di queste cinesi che approno delle attività in Italia è indecente e oltretutto mettono persone che non hanno nessuna sperienza nel settore. Che il locale è bello non lo metto in discussione ma per chiedere certi soldi serve professionalità. Senza parlare che l'allungamento se fai un minimo in più devi aggiungere 5 € che veramente mai capitato in 20 anni che faccio ricostruzione unghie praticamente loro chiedono una partenza di 60/70 € e poi he Dio riparta sorte.

Micol P.
2/5

Locale bello e ordinato con prezzi decisamente modici. Ho preso appuntamento ma, una volta arrivata in negozio, è stata data la precedenza ad una cliente senza appuntamento. Sono stata trattata con freddezza senza nemmeno essere salutata, né all'accoglienza né dall'onicotecnica che mi ha seguita. Inoltre le lime e il taglia cuticole usate su di me erano le stesse usate sulla cliente precedente. Peccato perché il risultato del lavoro è ok.

Ilaria F.
5/5

Ambiente accogliente, personale cortese e ritocco gel perfetto fatto con molta cura e precisione. Grazie!

Marta C.
2/5

Posto super pulito, lei brava e delicata peccato che le unghie siano durate 3 giorni... Un po' poco per il prezzo che hanno...

Antonella M.
5/5

Grazie TinTin 🥰 Sono molto soddisfatta. Manicure e pedicure perfette. Complimenti per la professionalità e gentilezza.

Sara R.
1/5

Chiamo mi danno appuntamento alle 15.30, sono le 16.15 e ancora niente... servizio lento e poco curato in più chiedono di andare a prelevare perché e meglio pagare in contanti quando visibilmente alla cassa c'è un totem con la possibilità di pagamento elettronico...

Binghao G.
1/5

mi sono trovato molto male questo locare e le unghie fatto brutto!sono anche maleducati!

Go up