Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Antonio Baldissera, 2a, 20129 Milano MI, Italia.
Telefono: 3358247217.
Sito web: truccopermanente.org.
Specialità: Centro estetico, Studio medico associato.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano

Se stai cercando un centro estetico e studio medico associato altamente qualificato a Milano, Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione è la scelta perfetta per te. Situato in Via Antonio Baldissera, 2a, 20129 Milano MI, Italia, questo studio offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le tue esigenze estetiche.

Con una media di opinioni di 4.6/5 su 221 recensioni su Google My Business, Sonia Di Meo si è guadagnata una solida reputazione come leader nel campo del trucco permanente, microblading e tricopigmentazione. L'ambiente professionale e accogliente dello studio, combinato con l'utilizzo di tecniche e prodotti all'avanguardia, garantisce risultati eccellenti e duraturi.

Le specialità di Sonia Di Meo includono il trucco permanente, il microblading e la tricopigmentazione. Il trucco permanente è un'ottima opzione per chi desidera un look naturale e duraturo senza il bisogno di truccarsi quotidianamente. Il microblading, invece, è una forma di tatuaggio semi-permanente che simula i peli delle sopracciglia, creando un aspetto più pieno e definito. Infine, la tricopigmentazione è una tecnica innovativa che consente di riprodurre l'aspetto di follicoli piliferi su cuoio capelluto, offrendo una soluzione efficace per la caduta dei capelli.

Lo studio è facilmente accessibile anche per persone con mobilità ridotta, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle e un servizio di toilette. Inoltre, Sonia Di Meo accetta le principali carte di credito, rendendo ancora più conveniente il tuo soggiorno presso lo studio.

Se sei interessato a scoprire di più sui servizi offerti da Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione, visita il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare la tua consulenza personalizzata. Non esitare a contattarli al 3358247217 per qualsiasi domanda o chiarimento. Incontra il team di professionisti di Sonia Di Meo e scopri come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi estetici.

Recommendation: Se stai cercando un centro estetico e studio medico associato di alta qualità a Milano, non cercare oltre Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione. Con una media di opinioni di 4.6/5, questo studio offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le tue esigenze estetiche. Visita il loro sito web oggi per maggiori informazioni e per prenotare la tua consulenza personalizzata

Recensioni di Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano

Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Laura Morano
5/5

Alta Professionalità, empatia, capacità di lettura del bisogno personale, gusto estetico e personalizzazione del caso, attenzione massima alla salute della persona e della propria storia . Mi erano cadute le sopracciglia ed avevo un tatuaggio da altro operatore che Sonia ha potuto correggere senza sedute di laser per la rimozione … nessuno si è mai più accorto che fossero ridisegnate grazie a Sonia Di Meo… e ad ogni rinnovo ho un effetto naturale persistente ! Consiglio a tutti ! No perditempo, ma risoluzione alto livello

Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Delilah P
5/5

Di Sonia posso solo che dire bene: la mia situazione era un disastro!
Ma lei, con estrema professionalità, ha saputo consigliarmi e guidarmi con occhio attento, risolvendo sia il problema sopracciglia che quello labbra.
E anche durante la "convalescenza" è stata attenta e presente.

Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Terry Aschettino
5/5

Sono stata da Sonia due volte e ho trovato in lei una vera professionista, corretta, empatica ed è stata capace di soddisfare le mie aspettative... ho risposto fiducia in lei dal primo momento perché ha saputo rassicurarmi nonostante le mie insicurezze... la mia esperienza è stata del tutto positiva e potendo avrei dato più di 5 stelle perché lo merita davvero... sicuramente mi affiderò a lei altre volte... grazie Sonia...

Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
White Witch
1/5

Spiccia,sbrigativa,poco disponibile e-purtroppo -incapace di empatizzare con le necessità del cliente.Empatia e capacità di rassicurare/mettere a proprio agio le persone sono caratteristiche fondamentali,difficili da offrire, se non fanno parte del proprio DNA.Peccato.

**Aggiornamento recensione:
Chiunque e’ libero di decidere di non procedere con il trattamento di un cliente,ci mancherebbe,ma sarebbe stato carino spiegarmi il perché. Come sai,ero molto indecisa,per motivi validissimi,mi sono anche più volte scusata per le tante domande (tutte necessarie e comprensibili),proprio perché non ci siamo neanche mai viste….Che dici, forse avevo bisogno di essere rassicurata?
Anche questo dovrebbe far parte del tuo lavoro-purtroppo,si sa,in pochi sanno comprendere che mettersi nelle mani di qualcuno(soprattutto dopo pessime esperienze passate)non e’ qualcosa di “automatico”.Ci si dovrebbe sentire accolti,capiti e…sicuri (che sia in campo medico, estetico, etc).Più professionisti dovrebbero fare corsi di formazione (se non naturalmente dotati), mirati alla cura del paziente in termini umani.In ogni caso, ciò che ho scritto qui sopra rimane. I messaggi che ci siamo scambiati ce li siamo, appunto,scambiati,proprio perché le cose da spiegare(e da capire)erano tante,ma tutto sembrava essere fatto con la fretta,cosa che ha accentuato le mie insicurezze.Quindi, trovo di pessimo gusto farmi passare come se ti avessi bombardato di messaggi/chiamate…
Se tu fossi stata meno frettolosa, non avrei certo dovuto confrontarmi con altre professioniste ,alcune delle quali mi hanno dedicato molto tempo ed anche offerto incontri di persona.Inoltre, dopo un messaggio,in cui ti chiedevo gentilmente più informazioni riguardo al trattamento di remover (acido, salino, etc),hai dimostrato di essere addirittura permalosa(cosa menzionata da altri qui), dicendomi “Beh, se valuti altre professioniste meglio di me…”, etc., cosa che ho trovato buffa e totalmente fuori luogo.Ad un certo punto,mi hai offerto di fare un cover-up sopra le mie sopraccilia (“se vuoi ci passo sopra e basta”), cosa che cozzava totalmente con tutti i discorsi fatti in precedenza (“vanno schiarite - va fatto il laser - sono troppo dense di colore - non riuscirei a fare effetto pelo perché sono troppo scure…” etc) - e li’ ho cominciato a dubitare anche delle tue intenzioni/capacità tecniche.Per questo ho esitato e mi sono confrontata con altre persone,che hanno confermato i miei dubbi.Avrei apprezzato,magari, un invito ad una consulenza di persona.Se io facessi il tuo lavoro,offrirei questo,soprattutto a clienti confuse e poco sicure su come procedere (ti avevo espresso apertamente quanto avessi paura di peggiorare la mia situazione).Inoltre, dire ad una cliente “le tue sopracciglia sono molto brutte” non aiuta certo a vedere positivo, al contrario, demoralizza ancora di più.Sai, c’e’ differenza tra l’essere schietti ed avere un po’ di tatto.Pensa se facessero tutti così in campo estetico, pensa a quanto possa essere avvilente per un paziente sentirsi trattare così (e ci sono casi anche gravi, dove i difetti estetici sono grossi e uno se li vive malissimo - non il mio caso, per fortuna).Insomma, se non si ha tatto, quando a contatto con il pubblico,sarebbe meglio occuparsi di altro.Ho letto molte recensioni qui, quelle in cui ti viene criticata un’evidente mancanza di empatia non sono da sottovalutare.Ho da subito percepito spigolosita’ e poca accoglienza nei tuoi toni, questo inevitabilmente spinge la gente a fidarsi poco.Non posso mettere in dubbio il discorso tecnico, dato che non abbiamo effettuato il trattamento, ma ,di sicuro, leggere che non rilasci ricevute e’ un grave segno di mancanza di professionalità…ed onesta’. Purtroppo,in Italia funziona così…
Sono contenta di non essere venuta nel tuo studio, perché io la ricevuta l’avrei assolutamente pretesa, come e’ giusto che sia.
Non sono una persona polemica, ma ho un forte senso di giustizia e non vado d’accordo con i furbi.
Ti auguro (davvero, senza ironia) di migliorare il tuo lato umano.

Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Laura Bartolini
5/5

Che dire di Sonia? Che scopri un mondo nel conoscerla! Non solo è una professionista eccellente ma anche una persona straordinaria. E quando le due cose si uniscono nasce la magia! Come le mie sopracciglia, perfette, esattamente in linea con il mio volto. Ero molto titubante su questo trattamento ma Sonia mi ha tranquillizzata ed ha eseguito un lavoro straordinario. Consigliatissima:)

Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Ste Arcudi
5/5

Ho fatto con Sonia il secondo ritocco annuale alle sopracciglia e come sempre sono super soddisfatta del risultato. Il lavoro dell’anno scorso era fatto talmente bene che quasi il ritocco non sarebbe stato necessario (ho preferito farlo per un effetto più duraturo). Il look è estremamente naturale. Ho sentito un po’ male, ma ritengo sia la mia pelle molto sensibile. Assolutamente consigliato

Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara Valenti
5/5

Partivo da una situazione di quasi totale assenza di sopracciglia già da molti anni quindi temevo di non riuscire a vedermi dopo l’intervento di microblading e che il risultato fosse lontano dalla mia idea ‘minimal’ di sorpacciaglia . In giro vedevo spesso stravolgimenti della forma naturale delle sopracciglia che mi facevano orrore. Sonia sa fare il suo mestiere e nulla di ciò che temevo si è avverato. Mi ha chiesto di scegliere fra due forme che mi ha disegnato e così ho fatto, poi mi sono affidata a lei. Sonia fa domande precise e puntuali, non perde tempo ma va dritta al risultato . Se si hanno le idee chiare, con lei non si sbaglia . Nel mio caso non è stata nemmeno necessaria la seconda applicazione di ritocco . Consiglio vivamente!

Sonia Di Meo Trucco Permanente, Microblading e Tricopigmentazione Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Debora Castiglioni
1/5

Ho aspettato più di due mesi dal primo trattamento a scrivere questa recensione perché mi sono detta che fosse il caso di aspettare e ascoltare Sonia che mi diceva che dopo il ritocco la situazione sarebbe migliorata e il lavoro sarebbe stato visibile in tutto il suo splendore.
Ma torniamo indietro: decido di sottopormi al trattamento di microbliding alle sopracciglia con Sonia; non l'avevo mai fatto prima quindi non sapevo cosa aspettarmi e mi sono fidata totalmente di una professionista come lei.
Ebbene, oltre ad avermi fatto un male cane senza mai chiedermi come stessi ha concluso il lavoro in 20 minuti super convinta di quello che aveva fatto e io, inizialmente soddisfatta, mi sono fidata.
I primi 3 giorni il trattamento mi piaceva molto ma poi è quasi del tutto scomparso e non è mai più tornato. Mi sono detta "ok la mia pelle sarà poco adatta, facciamo un ritocco".
Arrivo al ritocco, racconto a Sonia cosa voglio senza fare polemica sul lavoro precedente e lei decide di fare un infoltimento invece di un nuovo microbliding di ritocco.
Lavoro così così, ma ero esausta e percepivo una impossibilita di comunicare con lei senza che lei diventasse permalosa quindi ho lasciato perdere e non ho ribattuto. Ad un mese da questo ritocco, il trattamento è molto sbiadito ma soprattutto non vedo nessun infoltimento e una forma migliore , le sopracciglia sono semplicemente più scure ma sono rimaste sottili, Sonia ha semplicemente lavorato su ciò che c'era gia senza creare una nuova forma e creare un senso di pienezza e senza lavorare sulla parte superiore delle sopracciglia che è proprio quella che mi manca.
Non la consiglierei a nessuno, sia per mancanza di tecnica sia per mancanza di umiltà e incapacità di ascoltare le istanze dei suoi clienti senza mettersi subito sulla difensiva.
350 euro praticamente buttati.

Go up