Luciano Colombo • Atelier Magenta - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Magenta, 66, 20123 Milano MI, Italia.
Telefono: 024818591.
Sito web: lucianocolombo.com.
Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 247 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Luciano Colombo • Atelier Magenta

Stai cercando un salone di bellezza di alta qualità a Milano Non cercare oltre, Atelier Magenta di Luciano Colombo è la scelta perfetta per te Situato in Corso Magenta, 66, 20123 Milano MI, Italia, questo salone di fama mondiale offre un'esperienza unica per la cura dei capelli.

Con una storia di successo che risale al 1957, Luciano Colombo è riconosciuto a livello internazionale come un maestro dell'arte della pettinatura. Il suo team di esperti professionisti offre una vasta gamma di servizi, tra cui tagli di capelli, colorazioni, acconciature e molto altro ancora.

Uno dei punti di forza di Atelier Magenta è l'attenzione al dettaglio e la cura del cliente. Il salone è dotato di strutture accessibili in sedia a rotelle, inclusi bagno e ingresso, e accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Con un totale di 247 recensioni su Google My Business e una media di 4.5/5, Atelier Magenta è altamente raccomandato dai suoi clienti soddisfatti.

Se stai cercando un'esperienza di lusso e un servizio di qualità per la cura dei capelli, non cercare oltre Luciano Colombo e il suo Atelier Magenta. Contatta il salone oggi stesso tramite il loro sito web per prendere un appuntamento e sperimentare il meglio che Milano ha da offrire in termini di bellezza e cura dei capelli.

Recensioni di Luciano Colombo • Atelier Magenta

Luciano Colombo • Atelier Magenta - Milano, Città metropolitana di Milano
L L
1/5

Sono uscita da questo salone delusa come non mai. Dovevo spuntare un po’ i capelli (giusto 1/2 centimetri) ma mi sono trovata con un taglio decisamente troppo scalato e soprattutto non uniforme. Ho pagato un prezzo non giustificabile per il risultato che ho ottenuto, non credo che tornerò più in questo salone.

Luciano Colombo • Atelier Magenta - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria Falzone
1/5

Pessima esperienza! Iniziamo dicendono che ho subito un furto all interno della parrucchieria! Tornata nello spogliatoio non c'era più il mio cardigan... spogliatoio non videosorvegliato!
Ovviamente nessuno sconto sul prezzo finale nonostante io abbia subito un danno all'interno del loro negozio.
Essere una parrucchieria famosa vuol dire sapersi comportare correttamente anche nelle situazioni spiacevoli, e loro non sono stati per niente all'altezza!
Passiamo a taglio e colore. Avevo avvertito al momento della prenotazione che i miei capelli fossero ricci ma ovviamente non sono stata assegnata al parrucchiere che si occupa del riccio. La parrucchiera si è stupita nel vedermi riccia e ha chiesto a me indicazione su come tagliarli anziché consigliarmi lei.
Avevo chiesto un colore che fosse uguale al mio colore naturale, sono uscita dalla parrucchieria con i capelli molto più scuri.
La più brutta esperienza dal parrucchiere.

Luciano Colombo • Atelier Magenta - Milano, Città metropolitana di Milano
Sara Metelli
5/5

Sono cliente da parecchi anni e, ho sempre trovato cortesia, professionalità e servizi di alta qualità. Il sig. Luciano ed il figlio Luca hanno costruito una squadra degna del loro standard( mi hanno seguito anche sia i titolari che i collaboratori, sempre trovata benissimo!)
L'ultimo ringraziamento va a Laura Colognesi, che ha realizzato un raccolto magnifico per le mie nozze, esattamente quello che volevo: semplice ed elegante senza esser banale.
Non posso quindi che rinnovare la mia stima a questo salone.

Luciano Colombo • Atelier Magenta - Milano, Città metropolitana di Milano
Donatella Negri
1/5

SCONSIGLIATISSIMO.
Sono stata in questo salone per la prima volta, per fare un taglio, un semplice bob.
Per mia sfortuna sono finita nelle mani del titolare che mi ha letteralmente"conciato per le feste" .
In pratica (è da vedere nelle foto) il lato sinistro del bob è più lungo del destro, che al limite è la cosa che si può aggiustare (ma mai più da loro), ma l'errore più atroce sono state le sforbiciate sparate a caso sulla lunghezza del capello (che si pareggeranno solo con la crescita di un anno almeno.... e mi viene da piangere).
Comunque non è professionale far uscire una cliente in quello stato, nel caso si fossero accorti dell'errore dell'assimetria del bob (tra il capo e la fonista, possibile che nessuno abbia controllato ?)
In caso contrario, peggio ancora. Incompetenti proprio!
Morale: quanto è vero il proverbio: l'abito (il super salone lussuoso) non fa il monaco (colui che ha infierito sui miei capelli)

Luciano Colombo • Atelier Magenta - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanna Falciola
5/5

Prima volta e di sicuro non l’ultima! L'indiscussa professionalità in un ambiente familiare, elegante ed accogliente, insieme ad una grande puntualità nel rispetto degli appuntamenti rappresentano il migliore biglietto da visita del negozio e dello staff. Persone stupende e preparatissime nel loro settore. Henné fatto benissimo, sono uscita più che soddisfatta, consiglio a chiunque! Luca e le ragazze pazzesche!

Luciano Colombo • Atelier Magenta - Milano, Città metropolitana di Milano
Eliana Miglietta
5/5

Atelier curato ed elegante, ideale per prendersi cura di sé e farsi coccolare.
Team accogliente, professionale ed attento al cliente.
Diagnosi con Luca che, super preparato, ha colto al volo le mie esigenze ed il risultato che avrei voluto ottenere. Balayage e taglio con Laura, super attenta e disponibile.
Rapporto qualità-prezzo perfetto.
Consigliassimo.

Luciano Colombo • Atelier Magenta - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberta Calapai
1/5

Mi sono rivolta a questo salone su consiglio di un'amica che aveva provato l'hennè. Avevo i capelli come nella terza foto e volevo un pò smorzate le strisce bionde in alto vicino alla radice ed eliminato l'effetto giallo sulla parte bassa. Avevo chiesto al telefono di poter fare il colore con Enzo ma al mio arrivo sono stata affidata a Luca (onestamente pensavo che sarei uscita comunque con dei capelli presentabili). Mi è stato consigliato di scurire la base e di inserire delle "scuriture" per smorzare l'effetto biondo pieno ed avere un effetto più freddo.
Mi sono ritrovata con i capelli tigrati/multicolor come in foto. Per giunta una volta asciugati i capelli mi sono accorta della presenza di una macchia di colore scuro (di notevoli dimensioni) sulla parte posteriore. Il parrucchiere che mi ha seguito era andato via quindi una sua collega molto gentile ha cercato di riparare alla meno peggio e al secondo tentativo è riuscita a coprire la macchia. Dopo tutto questo lavoro ovviamente la piega era inesistente e ho quindi dovuto rilavare i capelli dopo 1 giorno e mezzo.
Unica nota positiva lo sconto alla cassa e un nuovo appuntamento per provare a riparare questo disastro. Spero non si rovinino ulteriormente e di uscire con un risultato quantomeno presentabile

Luciano Colombo • Atelier Magenta - Milano, Città metropolitana di Milano
Anny B
5/5

Locale splendido in Corso Magenta a Milano. Ho provato infiniti saloni ma solo qui hanno saputo capire le mie esigenze, coccolarmi e farmi sentire speciale. Un particolare plauso a Laura C. Professionista di indiscussa bravura ed empatia. Una vera maestra del taglio e del colore!
Prezzi assolutamente in linea con i listini in circolazione.

Bravissime ragazze! Il top ♥️

Go up