Sarah P
1/5
Ho acquistato un coupon con taglio, piega e balayage e ho mostrato l'ultima foto caricata chiedendo esplicitamente quella lunghezza di capelli e colore. La signora ha insistito nel non farli così perché sostiene che non voleva farmi pagare (ma visto i risultati ottenuti il motivo è perché è una incapace)!
Nonostante la mia chiara richiesta ha fatto un taglio netto e sono molto più corti e tagliati anche male. Dopo la prima tinta le dico chiaramente che il colore non mi piace e che volevo quell'effetto pagando il sovrapprezzo. A fine risultato mi rendo conto solo a casa che i miei capelli inizialmente erano verdi e dopo neanche 1 settimana sono diventati come nelle foto caricate e ancora oggi sto perdendo tantissimo capelli.
Disperata mi sono recata presso un altro parrucchiere dove ho speso ca 195 euro per rimediare al disastro creato da questa pseudo parrucchiera che non si degna di rispondere alle mie chiamate e alle mie email chiedendo esplicitamente il rimborso della cifra spesa da un altro parrucchiere... mai nessuno mi ha rovinato così i miei capelli...si merita di fallire solo per la sua 0 professionalità e maleducazione!
Ho deciso di rivolgermi presso un servizio consumatori