Bullfrog - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Genova Thaon di Revel, 3, 20159 Milano MI, Italia.
Telefono: 0236531983.
Sito web: bullfrogbarbershop.com.
Specialità: Barbiere.
Altri dati di interesse: Toilette, LGBTQ+ friendly, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 154 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Bullfrog

Benvenuto a Bullfrog Barbershop, il tuo nuovo barbiere di fiducia in Via Genova Thaon di Revel, 3, 20159 Milano MI, Italia. Situato nel cuore di Milano, Bullfrog offre un'esperienza di barberia unica e di alta qualità.

Bullfrog è specializzato in servizi di barberia di alto livello, tra cui tagli di capelli, rasature e tosature professionali. Il personale qualificato e cordiale di Bullfrog è esperto nel fornire tagli di capelli personalizzati e moderni, adatti a qualsiasi stile e preferenza. Il negozio è dotato di attrezzature professionali e prodotti di alta qualità, garantendo un servizio impeccabile e un risultato finale eccellente.

Una delle caratteristiche distintive di Bullfrog è la sua accoglienza e inclusività. Il negozio è LGBTQ+ friendly e offre un ambiente sicuro e confortevole per tutti. Inoltre, Bullfrog è dotato di toilette, accetta carte di debito e credito, e offre pagamenti mobili tramite NFC, rendendo la tua visita il più conveniente possibile.

Bullfrog ha ricevuto un totale di 154 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. I clienti hanno elogiato il personale cordiale e professionale, l'atmosfera rilassante e la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Bullfrog

Bullfrog - Milano, Città metropolitana di Milano
Angelo Maccone
1/5

Taglio di capelli by Bullfrog: l'arte del "fai da te"
Sono uscito dal salone e ho scoperto un nuovo talento nascosto: improvvisarmi parrucchiere per sistemare il taglio sbilenco che mi hanno fatto! Dopo avermi tagliato i capelli, ho chiesto se li avrebbero lavati per controllare meglio il risultato, ma mi è stato detto che "loro non lavano i capelli" nemmeno quando ho offerto di aggiungere del denaro ai già 30€ spesi per "il solo taglio". Adesso capisco... era un invito a portarmi il lavoro a casa!

Ormai sembra che tutti si improvvisino in qualcosa: chi parrucchiere, chi cliente insoddisfatto con le forbici in mano. Se cercate un taglio preciso, forse meglio rivolgersi altrove!

Bullfrog - Milano, Città metropolitana di Milano
Luca Ludewig
5/5

L’atmosfera del locale è amichevole, i ragazzi tutti super simpatici! A farmi barba e capelli è stato Raffaele, davvero bravo!

Bullfrog - Milano, Città metropolitana di Milano
Riccardo Ricciardi
1/5

Sono un frequentatore abituale dei barbieri Bullfrog. Vado sempre a Monza (sono bravissimi, disponibilissimi e gentilissimi) pur abitando a Milano.
Questa volta sono voluto tornare in Thaon di Revel, a distanza di anni, molto più comodo logisticamente parlando.
Quando arrivo il mio barbiere non c'è, era seduto al Deus Ex a bere un cocktail...poco importa, è arrivato subito e la giornata era molto calda.
Quello che più mi ha dato fastidio è che invece di tagliarmi i capelli a forbice, come incluso nel trattamento e come richiesto, me li ha tagliati a macchinetta e che per la combo (include anche barba per un totale di 1 ora) ci ho messo meno di mezz'ora da quando sono entrato a quando sono uscito. La fretta era in tutti i suoi gesti: panno caldo tolto neanche 30 secondi dopo averlo messo (praticamente ancora bollente) con conseguenti irritazioni.
Il barbiere è un luogo che offre un servizio...di una certa durata. Perché anche il tempo fa parte dell'esperienza e del relax che Bullfrog offre e che l'uomo cerca

Bullfrog - Milano, Città metropolitana di Milano
Dominos
1/5

Esperienza avvenuta 3 anni fa. Spero le cose siano cambiate nel frattempo. Prezzo eccessivo per il risultato misero, probabilmente sono capitato nelle mani del barbiere sbagliato. Un napoletano molto giovane. Pure maldestro perché è riuscito a tagliarmi la cute dell’orecchio (mai nessuno prima d’ora). C’è da lavorare sulla simpatia. Spero gli altri barbieri del centro siano più bravi. In bocca al lupo!

Bullfrog - Milano, Città metropolitana di Milano
ilpenna ilpenna
1/5

Taglio semplice, riga a lato. Il “barbiere” dopo avermi rasato completamente una parte della riga, alla mia affermazione “così non posso pettinarmeli, sono troppo corti” mi son ricevuto una risposta maleducata “tu così me li hai chiesti”. Alla mia risposta “te li avevo chiesto che dovevano cadere sulla rasatura” ancor più maleducato mi son preso una risposta l’ennesima risposta “li ho fatti come volevi”. Ero un cliente abituale, non andavo al salone da qualche tempo e non ci andrò più. Lo sbaglio è tollerato, la maleducazione no.

Bullfrog - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabiano Rosa
5/5

Una parola: conviviale. Un gruppo di ragazzi simpaticissimi professionisti del taglio e molto professionali. Sono accoglienti sia con i giovani, questo è il target, sia con i diversamente giovani come me. Ti viene voglia di andare dal parrucchiere almeno una volta alla settimana per stare in allegria con degli amici. Andateci gente, andate

Bullfrog - Milano, Città metropolitana di Milano
Dario Morlacchi
4/5

Negozio per la cura personale da uomo con personale veramente qualificato. Ho fatto un taglio e in pochi minuti mi hanno servito per le feste. Personale gentile e garbato. Nel negozio, molto bello e curato, ci sono in vendita anche parecchi prodotti per la cura del viso e dei capelli, oltre che a profumi di ottima qualità. Prezzi adeguati.

Bullfrog - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessio D'Amato
5/5

Non sono solito recensire ma è il mio odierno e rinnovato look a chiedermi, con insistenza, di farlo.
Il contrasto che nasce dalla visione di una barber woman e ciò che si vede allo specchio alla fine del suo lavoro è da shock.
Lei (e giuro di non aver chiesto il numero di telefono) mi ha saputo consigliare con professionalità e competenza, tanto da lasciar trasparire l'amore smisurato per il proprio lavoro.
Lei ha fatto in modo io fossi subito a mio agio quasi mi trovassi presso amici di famiglia, quasi l'acconciatura fosse parte complementare di una genuina visita di piacere.
Lette, per mero caso, alcune recensioni, ho per un attimo creduto di trovarmi in un luogo diverso da quello descritto per poi dedurre di essere nel posto giusto al momento perfetto.
Consiglio vivamente questo store della catena (sebbene comprendo sarà controproducente per me stesso e per la coda di appuntamenti nella quale mi potrei imbattere) ma credo sia giusto render merito a chi mette amore e passione nel proprio lavoro.
Serve aggiungere altro?

Go up