BeautyLab - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Lorenteggio, 41Bis, 20146 Milano MI, Italia.
Telefono: 0248958973.
Sito web: beautylabcea.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 86 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di BeautyLab

BeautyLab Via Lorenteggio, 41Bis, 20146 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di BeautyLab

  • Lunedì: 09:30–19:30
  • Martedì: 09:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–19:30
  • Sabato: 09:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su BeautyLab

BeautyLab si trova al Via Lorenteggio, 41Bis, 20146 Milano MI, Italia e è facilmente raggiungibile al telefono 0248958973. Se stai cercando un luogo dove prenderti cura della tua bellezza in un ambiente inclusivo e accogliente, BeautyLab è la scelta perfetta. Il sito web beautylabcea.it offre dettagli aggiuntivi e un modo facile per fissare un appuntamento.

Caratteristiche e Dettagli Importanti

BeautyLab è un luogo caratterizzato da una serie di specialità che lo rendono unica. È di proprietà di donne, il che garantisce un servizio personalizzato e consapevole. Il locale è pienamente accessibile per chi utiliza una sedia a rotelle, con bagni e toilette gender-neutral, assicurando un ambiente confortevole per tutti. Inoltre, offre servizi come il massaggio drenante e la laminazione delle ciglie, gestiti da expertissima personnel.

L'attenzione al dettaglio e la cura per il cliente sono evidenti, con un ambiente che include Wi-Fi e un'atmosfera LGBTQ+ friendly, rendendo Beautylab un luogo sicuro per tutti, inclusi i transgender. Per maggiore comfort, è richiesto aprire un appuntamento con anticipato, e accettano diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC.

Opinioni e Consigli

Le opinioni dei clienti sono un testaments del suo successo. Con 86 recensioni su Google My Business, la media di valutazione è un molto apprezzato 4.3/5. Molti clienti hanno condiviso la loro esperienza positivamente, sottolineando la gentilezza e la professionalità del personale, in particolare la proprietaria Paola e Viki con i suoi trattamenti rilassanti. La consigliare una clientessa che si sente a casa sia nel bagno che durante le sue sessioni di trucco, evidenzia la qualità del servizio offerto.

Se stai cercando un luogo dove la tua esperienza di bellezza sia non solo efficace ma anche piacevole e inclusiva, BeautyLab è una scelta di premier livello. Ti consigliamo fortemente di visitare il loro sito web per fissare un appuntamento o esplorare ulteriori informazioni. Non dimenticare di chiamare al numero fornito per organizzare il tuo prossimo trattamento. BeautyLab non è solo un luogo per il benessere, ma una comunità accogliente dove puoi sentirti veramente alla tua meglio.

Visita beautylabcea.it oggi stesso e scopri perché la gente di Milano ama BeautyLab. Il percorso verso la bellezza personalizzata e inclusiva comincia qui.

👍 Recensioni di BeautyLab

BeautyLab - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberta D. S.
5/5

Frequento BeautyLab settimanalmente ormai da due anni e lí mi sento a casa. Paola, la proprietaria, è sempre tanto gentile, dolce, disponibile e super accogliente. Le ragazze sono tutte fantastiche!!! In particolare Viki: appuntamento fisso con il nostro massaggio drenante settimanale! Mi aiuta ad avere le gambe molto più leggere e drenare i liquidi oltre che a rilassarmi. Micaela è un grande esperta nella laminazione. Molto attenta e precisa… ciglia da urlo! Grazie ragazze!

BeautyLab - Milano, Città metropolitana di Milano
Barbara B.
5/5

Centro accogliente ho fatto una seduta di trucco. Ottimo risultato . Gentilissimo tutto lo staff. Consiglio.

BeautyLab - Milano, Città metropolitana di Milano
Sara A. A. E.
1/5

Sono tornata in questo centro perchè lo scorso anno mi ero trovata molto bene per una pulizia viso, ma quest'anno posso definire la mia esperienza traumatica!
Purtroppo la ragazza poco sorridente ed empatica (non era la stessa della volta precedente) che mi ha seguita, non è stata assolutamente delicata ed ha utilizzato le lunghe unghie per la spremitura, avevo le lacrime agli occhi e nonostante le fosse stato fatto notare ha solo chiesto se si doveva fermare..MAI mi è successo di soffrire così tanto.
Con la ceretta alle ascelle e linguine è stata delicata, peccato poco professionale nel non offrirmi uno slip usa e getta e strappandomi solo due peli, per la modica cifra di 18€.
Durante tutta la mia permanenza, la collega nella cabina accanto ha chiesto ogni cosa, sembrava che nella stanza in cui stava lavorando fosse sprovvista di ogni materiale, interrompendo di conseguenza il mio servizio.
Bisognerebbe prestare più attenzione al cliente quando si offre un servizio così delicato ed intimo e di conseguenza essere più professionali.
Non consiglio assolutamente questo centro, a Milano ce ne sono di più validi.

BeautyLab - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara I.
5/5

Laminazione ciglia da favola! Non mi ha irritato gli occhi e l'effetto era fantastico! Grazie!

BeautyLab - Milano, Città metropolitana di Milano
Irene
1/5

Mi dispiace per le ragazze che lavorano in questo centro, sono gentili e competenti. L’unica grande pecca é la proprietaria: sembra quasi di farle un dispiace ad usufruire del suo centro, forse tratta bene solo le clienti storiche? Sicuramente a Milano ci sono persone che ti trattano meglio, con un’empatia maggiore verso il cliente. Non ci ritornerò.

BeautyLab - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulia B.
2/5

Purtroppo non ci siamo.

Ho pagato 42€ per un semipermanente shellac. Già il prezzo è molto alto rispetto agli altri centri perchè per la prima volta in vita mia mi è stata addebitata la rimozione nonstante facessi un semi-permanente dopo...(eseguo manicure ogni 2 settimane da anni in altre zone di Milano). E' una policy che mi lascia perplessa ma non la metto in dubbio, mi dico che probabilmente ne varrà a pena.

Dopo 15 minuti di attesa rispetto all'appuntamento mi fanno sedere su una sedia per pedicure, il che comportava che stessi molto scomoda dovendo stare tutta storta per dare la mano.. vabbhe non avranno un altro sistema mi dico..

La manicure è stata eseguita in maniera pessima. Le pellicine (che avevo specificato fossero molto importanti) sono state rimossse molto male, ma sopratutto ci è stato applicato sopra lo smalto! Perciò questo si è iniziato a staccare dopo soli 3 giorni sulla maggior parte delle unghie...un disastro. Di solito arrivo alla seduta successiva con unchie perfette con lo shellac!

Onestamente ho pensato immediatamente di tornare per far sistemare la situazione ma si sarebbe trattato di rifare in toto la manicure e purtroppo a causa di impegni lavorativi e la chiusura del centro alle 19.30 non sarei potututa passare per almeno 10 giorni...il che rendeva la situazione imbarazzante.

Ad ogni modo non tornero', e la sconsiglio per la manicure.
Lascio due stelle perche non ho provato altri servizi, per la manicure ne meriterebbero una...mi dispiace

BeautyLab - Milano, Città metropolitana di Milano
Elisa B.
1/5

Ero alla ricerca di un centro estetico, prenotato su Groupon, sono entrata per sbaglio nel loro, mi hanno aggredita con: "non ti faccio nemmeno parlare, impara a leggere, ciao VAI".

Allora:
- Prima di tutto calmatevi; eravate sedute a chiaccherare, non ho interrotto il lavoro, motivo per il quale, giustamente, ci si potrebbe alterare.
- Punto secondo: ma per cortesia, care Signore, restate umane! Ero in difficoltà, sono entrata sorridendo e dicendo "scusate, forse mi sono persa", poi, vi ho solo chiesto il numero civico perchè non era specificato sopra il negozio!

Non sono mai stata loro cliente, ed a giudicare dai modi, MAI lo sarò. Non mi stupisco del fatto che, in pieno giorno, mentre gli altri centri estetici sulla via, fossero pieni di gente, il loro restava vuoto.

BeautyLab - Milano, Città metropolitana di Milano
Jessica D.
1/5

Premetto che conosco molto bene questo centro,da anni, perchè oltre a frequentarlo io, lo frequentano (frequentavano ormai) mia madre e molte mie amiche. Ma dopo il fatto increscioso accaduto ieri pomeriggio e che voglio raccontare non posso fare altro che mettere un commento molto negativo e a malincuore non andare più. Per le ragazze che ci lavorano avrei dato anche più stelle,sono molto cordiali e gentili e non ho mai riscontrato problematiche. il vero buco nero del negozio è quella che si definisce essere "LA PROPRIETARIA", una signora che trovate in reception all'ingresso mora di cui non ricordo il nome (non la signora bionda,Paola,che anche lei ha sempre dimostrato di essere molto carina). Ieri dopo aver fatto uno dei miei soliti trattamenti,baffetti e uno strappo in mezzo alle sopracciglia e della pochissima pelurietta sopra le sopracciglia che ho sempre pagato ripeto da anni 7 euro e che mi era stato detto più volte che era anche stato inserito più volte nel loro pc,arrivo alla cassa e la signora mora mi dice "sono 12 euro", con educazione le dico "solitamente pago 7 euro, forse dev'esserci qualche appunto perchè le ragazze ma anche la signora Paola mi avevano detto di averlo segnato"sempre col sorriso,lei cambia immediatamente tono della voce e borbottando e scocciata mi dice " eh..cosa le devo dire mi dia 7 euro" io sto in silenzio e passo sopra alla cosa,porgo il bancomat alla signora,che mi guarda e dice "AH PURE?" scocciata ed alzando il tono della voce (la proprietaria, se così si può definire, forse non sa che per legge tutti possono pagare con il bancomat senza neanche un limite di spesa). io rimango allibita ma evito commenti al momento,mi saluta in maniera sgarbata. Esco dal negozio e ripensando all'accaduto,che tra l'altro mi aveva fatto rimanere molto male, chiamo in negozio per capire se forse ero rimasta indietro io e non sapevo che ci fosse stato un aumento così drastico dei prezzi da un mese all'altro almeno dalla prossima volta potevo arrivare già preparata ed evitare incresciosi incomprensioni,mi risponde sempre la solita signora definita proprietaria ancora in maniera più maleducata di prima dicendomi che ero io quella che non doveva dettare i prezzi in negozio ma lei che era la padrona e che non avrebbe neanche chiesto alla solita ragazza con cui prendo appuntamento,Caterina,perchè lei era la padrona! tutto questo sempre strillando come una psicopatica,mentre io continuavo a mantenere toni educati e a cercare di farle notare se secondo lei che è"LA PADRONA" come si definisce, era corretto il modo di trattare una cliente, se ne è fregata altamente e ha concluso CHIUDENDOMI IL TELEFONO IN FACCIA! Ragazze, giudicate voi ! Io sono rimasta molto delusa e incredula e quello che farò è sconsigliare di andare in questo centro alle persone che conosco della zona,perchè se vi capita questa tizia in reception a cui probabilmente i primi caldi danno alla testa, preparatevi perchè da un momento all'altro vi aumenta i prezzi non motivandoveli e per giunta comincerà a strillare come una gallina se provate a dire la vostra. E' un insulto a tutti i proprietari delle attività. Mi sento comunque di ringraziare il resto dello staff che mi ha sempre trattato con garbo.

Go up