Aldo Coppola Kingdom of Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Europa, 7, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0276280558.
Sito web: aldocoppola.com
Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 212 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Aldo Coppola Kingdom of Beauty

Aldo Coppola Kingdom of Beauty Corso Europa, 7, 20122 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Aldo Coppola Kingdom of Beauty

  • Lunedì: 10–18:30
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19:30
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–19
  • Domenica: 10–18:30

Aldo Coppola Kingdom of Beauty è un salone da parrucchiere di fama internazionale, situato in Corso Europa, 7, 20122 Milano MI, Italia. Il numero di telefono per prenotare un appuntamento è 0276280558.

Il sito web ufficiale di Aldo Coppola è aldocoppola.com, dove è possibile trovare informazioni sui servizi offerti, i prezzi e le ultime tendenze in fatto di acconciature e cura dei capelli.

Le specialità di Aldo Coppola Kingdom of Beauty sono i tagli di capelli unici e personalizzati, le colorazioni e le acconciature per eventi speciali. Il salone è dotato di bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e toilette, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

Aldo Coppola Kingdom of Beauty accetta carte di credito e ha una media di 4.2/5 su 212 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano l'elevato livello di professionalità e l'attenzione ai dettagli del personale, nonché l'ambiente confortevole e rilassante del salone.

Se stai cercando un salone da parrucchiere di alta qualità a Milano, Aldo Coppola Kingdom of Beauty è sicuramente una scelta consigliata. Il personale qualificato e l'atmosfera elegante e raffinata del salone ti faranno sentire a tuo agio e ti offriranno un'esperienza indimenticabile. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un appuntamento o per avere maggiori informazioni sui loro servizi.

👍 Recensioni di Aldo Coppola Kingdom of Beauty

Aldo Coppola Kingdom of Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano
Sonia P.
1/5

Esperienza pessima e capelli rovinati.
Mi sono recata per la prima volta in questo negozio a giugno 2024, per il taglio. L’hair stylist Roberto, responsabile del negozio, mi ha convita di fare anche lo shatush. Mi sono affidata a Roberto per il taglio e a Francesca per lo shatush.
Ho speso poco più di 400 euro.
Le sfumature mi sono piaciute fin da subito perché molto naturale ma il taglio non era stato scalato come avevo richiesto e sembrava non aver fatto nulla.
Sono tornata una seconda volta e Roberto mi tagliato ancora i capelli utilizzando una forbice dentata.
Ho i capelli fini e ricci e Quando li ha lavati da me a casa scopro che non erano gestibili perché me li ha sfilati invece di scalari accorciando solo la parte superiore della testa. C’è troppo stacco tra la parte superiore e quella inferiore e non c’è una scalatura uniforme.
Inoltre i miei capelli si spezzano passando le mani in testa, secchi e opachi e crespi.
Un vero disastro.
Ritorno la terza volta in negozio (previo appuntamento) e il Sig. Roberto mi aspetta all’entrata del negozio e senza farmi accomodare e ascoltare le mie richieste, alza il tono dicendomi che lui non mi tocca più i capelli e ordina a tutto lo staff di ignorarmi e di lasciarmi pure lì nel negozio a parlare finché avrebbe chiuso e io sarei andata a casa.
Sono stata cacciata dal negozio che porta il nome di Aldo Coppola con una testa orrenda e rovinata e una spesa di 400 euro.
Non consiglio a nessuno il taglio con quella persona, che si ritiene tanto importante solo perché ha un auricolare all’orecchio e una scuola di parrucchiere.
Un parrucchiere serio e’ responsabile del lavoro che fa e deve trovare una soluzione per accontentare le clienti.
Le clienti devono uscire soddisfatte e avere una testa curata e bellissima a quel prezzo.
In altri saloni ho avuto un trattamento e risultato stupefacenti e di alta qualità.
Non c’è serietà, ne tantomeno la responsabilità del lavoro svolto.
Ho chiamato un altro negozio Aldo Coppola per farmi rivedere il taglio non fatto a regola d’arte da Roberto, e mi dicono che essendo un altro negozio avrei dovuto ripagare il servizio ……ROBA DA MATTI!
Bastava una riguardata al taglio e mi avrebbero resa contenta; invece c’è solo il nome ALDO COPPOLA, ma un cinese mi avrebbe trattato meglio. I loro prodotti sono scadenti e mi hanno rovinato i capelli. Sembro una vecchia.
Un bravo parrucchiere sa che il mio capello fine e riccio non va sfilato, ma tagliato di netto.
Lo sconsiglio vivamente.
Sono stati soldi buttati al vento.

Aldo Coppola Kingdom of Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesca G.
1/5

Esperienza traumatica. Ho chiesto una spuntatina e mi sono ritrovata con una orribile scalatura su una chioma precedentemente bellissima, piena, una massa di onde coi capelli tutti pari. Il taglio non solo è stato scalato ma i capelli completamente svuotati con lo sfilzino, una roba da denuncia per 350 euro. Ora mi ritrovo con delle ciocche corte intorno al viso che ci vorranno ANNI per far ricrescere. Per farsi rovinare i capelli basta un parrucchiere cinese da 30 euro

Aldo Coppola Kingdom of Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano
Tommaso M.
1/5

Disonesti e cari con risultati scarsi. Chiesto da mia figlia un servizio al momento della prenotazione, eseguito un altro tipo di colorazione con un costo esorbitante e non giustificato. Mai comunicato il preventivo. Negozio con listino capestro e fori legge che indica il prezzo di partenza minimo ma non quello MASSIMO!

Altamente sconsigliato a meno che non cerchiate maleducazione, arroganza e scarsa professionalità.

Aldo Coppola Kingdom of Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano
Claudia U.
1/5

Reception caotica e disorganizzata o semplicemente disonestà?
Controllate le ricevute prima di pagare!
Mi sono state appena addebitate 3 voci di Cui non ho usufruito. Dopo aver atteso 15 minuti ed aver pagato in 2 tempi poiché hanno omesso una voce, controllo lo scontrino e leggo: colata ( mai fatta),: trattamento ( mai chiesto); piega (specificato appena arrivata che non avevamo necessità di una piega).
Mi sono permessa di farlo presente alla receptionist la quale ha messo in dubbio quanto da me sottolineato. Premetto che ho sempre modi gentili, abito in Inghilterra da anni e non mi permetterei mai di mancare di rispetto ad una persona che lavora. La receptionist invece ha alzato il tono della voce ed ha messo in dubbio ripetutamente quanto da te sostenuto. Dopo 20 minuti di doble- checking mi hanno dato ragione e mi hanno rimborsato parzialmente il loro “errore”🤔, il resto mi verrà accreditato sul conto da stornare alla prossima piega. Risultato, ho quasi perso l’aereo per Londra ed il tassista mi ha accreditato 135 euro anziché 110 per i 15 minuti d’attesa.
Non è la prima volta che la reception di Coppola di corso Europa commette questo tipo di “errore”, per questo motivo controllo sempre la ricevuta. Tale ricevuta viene però stampata dopo che il pagamento è già stato effettuato per cui in caso di errore, 1 volta su 2, e sempre a svantaggio del cliente (non mi è mai capitato mettessero voci in meno, mannaggia!) devi chiedere un rimborso con 3 o 4 persone in coda dietro di te che aspettano di pagare. Solitamente l’accredito su carta non va a buon fine per cui devono chiedere autorizzazione speciale di poterti dare il contante. Nel mentre la coda dietro di te è sempre più lunga, la receptionist è sempre più infuriata e tu sempre più imbarazzata. Sarò maliziosa ma penso che questa tecnica serva a prenderti per sfinimento.
Mettono voci errate e raramente le persone si accorgono perché la ricevuta viene emessa dopo il pagamento, a quel punto negano di aver commesso un errore, ti fanno perdere 20 minuti per confrontarti con i vari stylist, phonisti etc , a quel punto il 50% delle vittime si è già arreso e se n’è andato. Se non molli ti accusano di mentire, nel mio caso mi dicono: signora è sicura? Ho appena visto che sua figlia si faceva fare una piega da 2 parrucchieri. Oppure: è impossibile che Filippo non abbia chiesto di fare il trattamento prima di applicarlo. È sicura che sua figlia abbia capito bene?
Ma io dico, in un salone in cui ogni volta che entri non spendi meno di 400 euro il personale dovrebbe coccolarti non trattarti a pesci in faccia. Se fico che mi avete accreditato 3 voci errate, le cancellate, non mi fate perdere 20 minuti, trattandomi come se fossi io la disonestà.
Negli ultimi mesi sono andata spesso da Sarah Hillow, oggi non ne ho avuto la possibilità perché la domenica non è aperto ma consiglio vivamente: ti trattano come una principessa, la reception è affidabile , mai un errore e costa la metà. Molta attenzione al benessere del capello e non solo al benessere del proprio portafoglio! Non tornerò mai più.

Aldo Coppola Kingdom of Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano
Elena A. V.
1/5

Esperienza disastrosa con pessimo risultato (tonalità orrenda e innaturale) e irritazione alla cute causata da tempo di posa del colore sulla cute troppo lungo (quasi un’ora!!)

Aldo Coppola Kingdom of Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano
Martina P.
5/5

Salir bellissimo e tutti i ragazzi che lavorano gentili e disponibili. Ho avuto la fortuna di avere il taglio e il collagene fatto da Arlinda una donna meravigliosa e la piega da Manubi ragazza dolcissima . Sicuramente tornerò ! Mi ha colpito l’umanità è la professionalità! Sono uscita dal salone con un grosso sorriso , i capelli lucenti e sani come non mai . Grazie ragazze ❤️ a presto

Aldo Coppola Kingdom of Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano
Loredana P.
5/5

Prima volta e penso che diventerà mio paradiso di coccole a 360 gradi... tutto veramente notevole,gentilissimi in una maniera naturale, Gioachino è veramente un mago del taglio...

Aldo Coppola Kingdom of Beauty - Milano, Città metropolitana di Milano
Simona
1/5

È da qualche anno che sono cliente (non abituale, ma fissa) ed ultimamente ho notato l’aggiunta di prodotti da me non richiesti; così ieri ho specificato, prima di iniziare i vari trattamenti, che volevo fare solo la spuntata e che non volevo uso di prodotti in più. Mi hanno fatto pagare come se avessi fatto un taglio normale (e ho pure i capelli corti!), quando in realtà ho fatto una spuntata minima che ha richiesto nemmeno 5 min e hanno aggiunto quei prodotti non richiesti…conto sproporzionato, ma probabilmente è questa la politica che adottano per mantenere in vita il loro sistema imprenditoriale…basato sulla disonestà, sulla non trasparenza e sul dare per scontato che chiunque entra “ha da spendere”. Faccio notare che sul listino prezzi c’è scritto da/from…quindi i prezzi sono relativi, deve essere cura del cliente specificare. Mio errore: non controllare l’elenco dei trattamenti, avrei potuto controbattere. Mi dispiace perché due volte ho chiuso un occhio, ma la terza non lo farò. Non tornerò più.
Simona

Go up