SEPHORA - New York, New York

Indirizzo: 557 Broadway, New York, NY 10012.
Telefono: 2126251309.
Sito web: sephora.com.
Specialità: Negozio di cosmetici, Negozio di prodotti di bellezza, Profumeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 809 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di SEPHORA

Sephora, con sede a 557 Broadway, New York, NY 10012, è un negozio di cosmetici e prodotti di bellezza di alto livello che offre una vasta gamma di servizi e opzioni di acquisto. Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 809 recensioni di Google My Business, Sephora è ampiamente considerata una destinazione di fiducia per chi cerca prodotti di bellezza di alta qualità e un servizio clienti eccellente.

Specializzata nella vendita al dettaglio di cosmetici, prodotti per la cura della pelle, profumi e molto altro ancora, Sephora offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Dall'ampia selezione di marchi di lusso alle linee di prodotti più convenienti, Sephora è il luogo perfetto per scoprire e sperimentare nuovi prodotti e tendenze nel mondo della bellezza.

Una delle caratteristiche distintive di Sephora è la sua attenzione al cliente. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile per fornire consigli e raccomandazioni personalizzate, garantendo che ogni cliente trovi esattamente ciò di cui ha bisogno. Inoltre, Sephora offre una serie di servizi in loco, tra cui ritiri in negozio, acquisti in negozio, consegne in giornata e ingressi accessibili in sedia a rotelle, per rendere la tua esperienza di acquisto il più semplice e conveniente possibile.

Per i clienti che preferiscono lo shopping online, Sephora offre una comoda opzione di consegna a domicilio e una pagina web intuitiva, dove è possibile trovare facilmente i prodotti desiderati. Inoltre, Sephora accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

In qualità di azienda LGBTQ+ friendly, Sephora è impegnata a creare un ambiente inclusivo e accogliente per tutti i suoi clienti. La società offre anche una visita veloce, una funzione che consente ai clienti di accedere rapidamente al negozio e di acquistare i prodotti desiderati senza dover aspettare in coda.

Recensioni di SEPHORA

SEPHORA - New York, New York
Loredana Achenza Achenza
5/5

Bellissimo

SEPHORA - New York, New York
Support Women DJs
5/5

I got a custom makeover at this location this past weekend for my Masquerade themed birthday party. Bianca was amazing - I loved her care, energy, and spirit. Her colleague Melanie was great too. Thank you again for making me look amazing! I ended up having an amazing time at my party. You both were right 🙂

SEPHORA - New York, New York
Yuu
5/5

お客さんが多い。日曜だから??でも店員さんは親切にお手伝いの必要性の有無を聞いてくださりました。日本と違ってファッショナブルなスタッフさんが多いので、ワクワクしながら買い物ができました。レジも並びますが四つぐらいレジがあるのですぐ順番が来ました。

SEPHORA - New York, New York
Sebastian Sandoval
2/5

Not my favorite location unfortunately. If you place an online order for quick pick up they make you stand in line with everyone else who hasn’t placed an online order.
Other unfortunate thing is that your confirmation email says “your order will be ready in 120 hours.” Which means it will be ready in five days. Other locations your order is usually ready in an hour.
I just ended up canceling my item

SEPHORA - New York, New York
Connie Kwok
3/5

Oh wow, be prepared for crowds and a wait in line (which luckily moved fast for me). Every time I visit this place, it is extremely crowded and I find the other customers are a bit clueless on making room for others to pass by (not to fault the store). It's not the most comfortable shopping experience, but the store is clean, well organized and stock, and plenty of educated staff to help with recos!

SEPHORA - New York, New York
Anastasiia Karavaeva
1/5

I was not sure what kind of treatment was that towards me but when I came to the register and I’ve asked a question to a person by the counter, she laughed at me for no reason. I’ve asked the question about the payment and I was not sure if she laughed of my accent (since she’s asked me to repeat the question three times) or something else, but then she told this to the person nearby who was by the counter as well and they made fun of me together. I better off ordering online than dealing with this “humiliation” made of me, so I’m not coming back, even though it used to be my favorite Sephora store.

SEPHORA - New York, New York
Rafelina Gomez
5/5

The sales associate Marissa at this location is lovely. Patient, understanding, and helpful. As a fellow associate, is clear to see she is skillful in customer service.

SEPHORA - New York, New York
Ladii Butterfly
5/5

I went here a few months ago and the service was great. I wish I remembered the girls name who helped me she was so helpful and nice! She was able to get my color match right and showed me different brands. The one I stuck with was the NARS FOUNDATION. I'm obsessed! I highly recommend this place!

Go up