MauAsRoma 1927
1/5
LASCIATE PERDERE!!!!
Da denuncia.
Il telefono (Un LG V10) lasciato a Sig. Federico o meglio, contattai lui e poi a casa sua mi ricevette il fratello e lasciai a lui il mio telefono. Questo risale a circa 5 mesi fa. Mi tenne il mio telefono oltre due mesi con tante promesse mai realizzate sull'effettiva riparazione del telefono che al suo 13° mese smise di accendersi, ed è per questo che contattai questa sotto specie di assistenza.
È arrivato al punto dopo tanto che rivolevo il mio telefono, perché non si decideva a farmi sapere nulla e non aveva intenzione di volermelo ridare. Ha cominciato ad offendere via messaggi al punto che ho dovuto dirgli che se non mi ridava il mio telefono provvedevo a denunciarlo. Alla fine dopo tante storie e scuse mi fa andare a casa sua e udite udite, lui non c'era. Citofono e mi fa salire sua madre. Io le dissi, guardi attend sotto che arrivi suo figlio per ritirare il mio telefono. Mi invitò a, salire ma del Sig. Federico nessuna traccia. Alla fine dopo quasi un ora uno dei fratelli porta sulle scale il mio telefono alla madre e me lo consegna, ovviamente non riparato. Fin qui sembra tutto ok. Almeno dopo due mesi mi sono ripreso il mio telefono rotto e non mi è andata così male, potrete pensare. Non è così. Dopo 10 giorni, circa, il tempo do trovare un VERO centrocampo di assistenza LG. Lo porto e gli spiego che il telefono non funziona senza entrate nei dettagli. Parto per le vacanze e quando torno a loro il centro LG età chiuso ancora per ferie. Richiamo la settimana scorsa e chiedo informazioni sul mio LG V10 e mi dicono che il telefono non è riparabile percge è stato manomesso e ci sono dei componenti mancanti al suo interno. Ora io il telefono prima di LG non lo avevo dati a nessuno tranne che a Federico per farglielo riparare e lui non solo none lo ha riparato e non voleva ridarmelo, ma quando si è sentito costretto a ridarmelo perché mi stavo veramente incazzando, ha preso il telefono e gli ha prelevato dei pezzi dentro, lo ha richiuso e fine. Devi solo ringraziare che non mi sono presentato sotto casa tua. Chiunque non sarebbe passata sopra a questa cosa. Quel telefono io lo avevo pagato 650,00 come da fattura che ti avevo dato i dirmelo al telefono. Se non era perché te hai aperto il telefono e hai sottratto dei pezzi all'Interno, il telefono il VERO centro di assistenza LG me lo avrebbe riparato. Sconsiglio a tutti questo finto tecnico disonesto. Lasciate stare se non volete avere problemi. Un utente dopo una mia recensione negativa su fb mi ha privatamente scritto in provata per ringraziarmi, perché grazie a me, visto che aveva capito che c'era qualcosa di sorto e strano sotto, allora è andato sotto casa di Federico e si è fatto ridare un televisore. Mi ha scritto ringraziandomi perché aveva letto la mua disavventure con questo tizio che prima o poi sono certo troverà chi gli da una lezione di vita.
Peccato non si possano mettere meno duemila stelle! Ricordo che il 90% delle recensioni sono di amici che evidentemente hanno i loro tornaconti personali per parlare bene di questo centri di assistenza che non vale mezza lira. Io parlo per esperienza diretta nonostante purtroppo quando richiesi al fratello di Federico a casa sua, se mi rilasciava un foglio di consegna a loro del mio cellulare,i disse che non poteva rilasciami nulla perché lui non era Federico. Mi sono fidato e come si dice... casca il citriolo va sempre in culo all'ortolano. Arrivare a riconsegnare un telefono è prima ancora aver sottratto dei componenti all'interno è da pazzi è disonesti ed è da denuncia.
MAI PIÙ!