Marzia Francesca D
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Minuscolo salone di bellezza a Talenti. Non lo consiglio per la cattiva gestione della clientela e degli appuntamenti da parte della proprietaria Anna, molto arrogante e concettualmente disonesta. Chiara al contrario è uno splendore.
Vengono fatte alla cliente continue richieste di spostamento degli appuntamenti già concordati per agevolare il loro lavoro o per l'inserimento di altrui prenotazioni. Fin qui nulla di male, il problema nasce quando avete esigenza di spostare il vostro. A quel punto vi verrà risposto che non c'è nessuna disponibilità nei giorni, tantomeno nei MESI a seguire!!!! Non vi restano che due soluzioni: tenervi il vostro appuntamento o rinunciare al trattamento. Usano prodotti abbastanza buoni per il gel alle unghie. Dopo 1 anno che mi servivo da loro, quando ho voluto far riposare le unghie perché il gel si spaccava, ho chiesto di anticipare l'appuntamento via whatsapp per rimuoverlo. Anna risponde che non c'è disponibilità, allora non mi resta che andare avanti per 10 gg con il gel alle unghie spaccato!!!
Il giorno dell'appuntamento mi fa notare che se l'avessi AVVISATA del fatto che volevo rimuovere il gel mi avrebbe anticipato l'appuntamento!!! AVVISATA Più che scriverlo in italiano con messaggio whastapp, non ho idea di cos'altro dovrei fare, oltretutto mi ha risposto che non riusciva ad anticipare. Ho pensato che fosse stressata ed ho lasciato correre, ma la cosa terribile da parte sua è trattare il prossimo come fossero tutti imbecilli.
Veniamo al bello, acquisto un pacchetto laser all'inguine, 10 sedute, 1 seduta al mese. Pagato a rate ma per intero al quinto appuntamento, perché così prevedeva il contratto che mi hanno fatto firmare.
Interrompo quindi il trattamento gel alle unghie per farle riposare e contestualmente arriviamo alla seduta laser n. 9.
Dimentico completamente l'appuntamento per problemi familiari, naturalmente se dimentico un appuntamento non ti posso avvisare, mi pare ovvio! mi scuso per la dimenticanza quando vengo contattata dal centro, poi chiedo l'appuntamento di recupero. Mi viene risposto che NON C'E' DISPONIBILITA' NEI DUE MESI SEGUENTI e che se si libera qualcosa mi faranno sapere.
A questo punto faccio presente che se si prende in considerazione che una persona ha pagato in anticipo 10 sedute, quantomeno UN BUCO LO DEVI AVERE SEMPRE.
LA RISPOSTA CHE MI VIENE FORNITA E' CHE SE NE E' ANDATA UNA DIPENDENTE IN PROVA (sarà scappata, ci credo) ED E' IN DIFFICOLTA' PER TUTTO IL PERIODO LUGLIO - AGOSTO.
Vorrei far notare che non faccio la buona samaritana, sono una cliente pagante e se il trattamento laser si fa 1 volta al mese è per NON INIFICIARE il lavoro fin qui svolto, poiché saltare il periodo calendarizzato equivale a buttare i soldi e per me È UN DANNO.
Dovreste ascoltare i vocali whatsapp di questa signora. Prima mi sciorina le problematiche della gestione perché si ritrova senza personale e non può completare il trattamento laser pagato, poi al mio dissentire MI PUNISCE sostenendo che non essendomi presentata all'appuntamento dimenticato, si arroga il diritto di trattenere una rata di pagamento del laser a risarcimento (sul contratto firmato non c'è nessuna clausola in tal senso, come sostiene anche mio fratello avvocato). È una che si fa la legge da sè ed è patibile di denuncia.
VI INFORMO CHE NON C'E' ALCUN AVVISO IN SALONE CHE RIBADISCA IL RISARCIMENTO PER APPUNTAMENTI MANCATI E CHE E' DISONESTO CAMBIARE LE REGOLE IN BASE AI PROPRI UMORI.
Sappiate che pagherete, vi stresserete, dovrete sottostare alle dinamiche umorali della proprietaria, oltre a SOPPERIRE VOI STESSE alle problematiche dovute alla mala gestione e al deficit di personale. Che dire? A voi le conclusioni. Ho deciso che lascerò alla sig.ra Anna anche la quota della decima seduta perché voglio farle l'elemosina. Consiglio al Centro di non richiedere pagamenti anticipati se non c'è sicurezza di garantire gli appuntamenti e alle utenti di stare attente. Tutto è documentabile tramite Treatwell, pagamenti telematici, foto del contratto del trattamento laser. VERGOGNOSO!